UN'ESTATE A REGOLA D'ARTE

E’ finalmente arrivata l’estate e con lei il nostro super Centro Estivo, l’occasione giusta per pensare unicamente a divertirsi o, meglio, ad imparare divertendosi. Eh sì, perchè a noi piace tanto giocare ma ci piace anche tanto scoprire cose nuove lasciandoci magicamente trasportare in tempi passati per visitare luoghi inesplorati ed incontrare personaggi curiosi.

E’ accaduto così che qualche nostro animatore, un po’ sbadato o preso dalla sete, ha bevuto l’acqua contenuta in una bottiglia magica e si è trasformato ora in personaggio di un quadro, ora in un pittore famoso.

Potete immaginare la nostra meraviglia nel vedere danzare dal vivo una ballerina di Degas, il nostro stupore nel sentire Frida Kahlo che ci parla in spagnolo e la curiosità nell’ammirare Pollock al lavoro.

La nostra è una vera “estate a regola d’arte” e, visto che non è ancora finita, chissà chi avremo ancora modo di conoscere e da chi ci lasceremo ispirare per le nostre opere.

Per info: 392 – 4025118
oppure scriveteci a: info@centroinfanziapeterpan.it

LA NOSTRA SCUOLA

Il Centro Infanzia “PETER PAN” nasce nel Gennaio 2005 su desiderio di Denise Casari Bariani, con l’intento di offrire delle risposte concrete e di qualità alle esigenze delle famiglie che devono conciliare i loro orari di lavoro con la loro funzione genitoriale.

              

RICHIESTA INFORMAZIONI




Autorizzo all'uso dei miei dati come da Policy privacy