CORSO "MUSICA IN CULLA"

La musica si impara vivendola fisicamente ed emotivamente, perché contribuisca alla nostra crescita come individui, attraverso un’esperienza creativa che coinvolga tutto ciò che alla musica può essere inerente: il gioco, il movimento, il corpo, il canto.

“Musica in Culla” è un’esperienza che apre una finestra su nuove possibilità di ‘fare musica’ sin dalla prima infanzia, in linea con le nuove teorie educative che accompagnano il percorso di crescita dei bambini nella nostra società attuale, attraverso giochi, letture, danze e canzoni.

Che tu sia un insegnante, un educatore o semplicemente interessato, hai voglia di scoprire o ricordare come si fa a fare musica senza l’utilizzo delle parole?
Paola Anselmi, pedagogista musicale e fondatrice del metodo “Musica in culla”, sarà con noi SABATO 27 GENNAIO 2018 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in un momento di FORM-AZIONE.
Insieme a lei ci confronteremo, giocheremo e ci divertiremo…..come sanno fare i bambini!

Il costo di questa esperienza formativa è di 57.00 €, ma se porti un amico insieme pagherete solo 87.00 €.
L’importo è da versare sul seguente Iban: IT82P0503436282000000044443.intestato a Peter Pan.

La quota comprende:
– materiale del corso
– attestato di partecipazione
– coffee break

Cogli questa occasione, ti aspetto1

Paola e le Petermaestre

LA NOSTRA SCUOLA

Il Centro Infanzia “PETER PAN” nasce nel Gennaio 2005 su desiderio di Denise Casari Bariani, con l’intento di offrire delle risposte concrete e di qualità alle esigenze delle famiglie che devono conciliare i loro orari di lavoro con la loro funzione genitoriale.

              

RICHIESTA INFORMAZIONI